Termini di utilizzo del sito web Nadira

Termini e condizioni per l'uso del sito web

Si prega di leggere con attenzione il seguente documento. Esso contiene informazioni importanti sui Suoi diritti e doveri nonché sull'accesso a e sull'utilizzo di questo sito web e/o dei suoi servizi.

L'accesso e il suo utilizzo presuppongono l'accettazione da parte dell'utente dei termini qui descritti ed eventuali loro modifiche qualora si rendessero necessarie che dovranno essere periodicamente verificate a cura dell'utente stesso per una sua migliore conoscenza e informazione. Chiediamo pertanto agli utenti che non dovessero accettare queste condizioni di utilizzo, di lasciare il sito immediatamente.

Gestiore del sito web

Questo sito web viene gestito da Nadira snc di Forte Stefano & C. (di seguito denominata "Nadira"), con sede legale in Varese, Via Piave, 12 - ITALIA e gli uffici operativi di Via Marcantonio dal Re 11, 20156 Milano (MI).

Torna all'inizio

Variazione del sito web e delle condizioni d'utilizzo

La Nadira e/o provider terzi possono intraprendere in qualunque momento, con o senza previo annuncio, modifiche o miglioramenti al prodotto, al support, a servizi, programmi, prezzi e/o altri contenuti del sito web (tra questi anche alle presenti Condizioni).

Torna all'inizio

La Nadira può informare sulle modifiche alle presenti Condizioni (o ad altri contenuti del sito web) mediante pubblicazione su questo sito web o altri mezzi di comunicazione. Gli utenti che accedono a questo sito web dopo che le modifiche sono state su questo pubblicate o diversamente comunicate, sono a queste legati a partire dalla pubblicazione delle modifiche o delle nuove condizioni sul sito web o altrimenti comunicate, ciò anche nel caso che l'Utente non abbia visionato la pagina su cui sono state pubblicate le modifiche o le nuove condizioni. Si consiglia quindi di controllare con regolarità il sito web e le presenti Condizioni.

Torna all'inizio

Utilizzo dei contenuti del sito

I materiali pubblicati su questo sito sono esposti al solo scopo educativo ed informativo. E' vietata la riproduzione, la distribuzione, la pubblicazione, la modifica dei Materiali senza il legittimo consenso della Nadira e dei rispettivi autori. E' vietato il linkaggio diretto qualsiasi dei file multimediali presenti su questo website. I prodotti, la tecnologia o i processi descritti ed i contenuti di questo website possono essere direttamente o indirettamente oggetto di altri diritti di proprietà intellettuale riservati alla Società o a terze parti in licenza, o essere soggetti alla General Public License. L'utente non acquisisce nessun diritto di proprietà neppure su questi. Sulle pagine di questo Sito si possono trovare collegamenti ipertestuali con altri siti web, proposti per fornire un servizio migliore e che hanno mero scopo informativo.

Torna all'inizio